Ti accade spesso di svenire o di essere sul punto di farlo?
Anche a te hanno detto che è solo colpa di stress, ansia e che è tutto nella tua testa?
Vuoi finalmente ritrovare il tuo benessere psicofisico e quella tranquillità mentale che da tempo desideri mantenendoli per sempre?
NON possiamo negarlo: lo stress è diventato ormai eccessivo e continuamente presente. Accettarlo senza far nulla non è la soluzione per eliminare le tue crisi vasovagali!
Quando il tuo sistema nervoso, il tuo corpo e la tua mente sono sotto pressione per troppo il tempo il tuo corpo attiva un meccanismo di protezione improvviso: il nervo vago.
La crisi vasovagale non è una patologia. Per questo i normali esami clinici non sono in grado di identificare situazioni cliniche gravi: la causa è da imputare a squilibri del sistema nervoso.
''Ho deciso di intraprendere questo percorso due mesi fa perchè non stavo bene per niente (a causa di continui svenimenti) ed i medici non riuscivano ad aiutami.
Ho conosciuto Erika e Danilo tramite amici e sono stati la mia salvezza.
Ho seguito passo per passo ciò che mi indicava Danilo e giorno dopo giorno vedevo sempre più miglioramenti ed ho iniziato a stare bene senza sentirmi più male.
Non è stato per niente difficile iniziare e continuare questo percorso, infatti, ad oggi è diventato uno stile di vita e non posso essere più contenta di così.
Ringrazierò per sempre Erika e Danilo per avermi capita e aiutata''.
Bruna
BRUNA BIAGINI - ROMA
''E' da poco più di un mese che ho deciso di intraprendere questo percorso e non posso che notare già dei cambiamenti in me legati oltre che alla forma fisica anche a quella mentale avendo ritrovato il sonno notturno, un ritmo di vita più naturale, sento ritornare forza e energia ed anche i pensieri negativi mi stanno abbandonando.
Inoltre il mio fisico si sta disintossicando da tentativi negativi di diete assurde, bibitoni osannati come magici ma che hanno lasciato solo strascichi negativi... e vi assicuro che ne ho provate tante!
Insomma Danilo è riuscito a ridarmi fiducia in un percorso (non si tratta di una dieta) che ti permette di godere della giornata ritornando a vivere giorno dopo giorno... asciugandosi il che non guasta!
Convinta più che mai a procedere! Ringraziando Danilo che mi sostiene passo dopo passo!!
FEDERICA BARBANERA - ROMA
''Ho iniziato per caso a leggere i post di Danilo notando che trattava argomenti di salute, benessere ed estetica da un'ottica differente rispetto la maggior parte degli addetti ai lavori.
Mi sono accorta che parlando di vari temi legati al benessere lo faceva prendendo in considerazione più aspetti unendoli come pezzi di un puzzle.
...ed è stato così che ho trovato un programma unico, innovativo, spiegato con semplicità che permette, tramite l'adozione di piccole azioni studiate ad hoc che lavorano in sinergia di raggiungere il proprio obbiettivo...
Mi sono limitata a fidarmi, seguire ciò che mi veniva detto con costanza e ad impegnarmi. Questo mi ha portato a risolvere i miei problemi di insonnia (aspetto fondamentale per stare bene), ritrovare energia e migliorare il mio aspetto in generale.
Insomma ritrovare il sorriso!
Sapete cosa vuol dire non dormire bene per anni, essere sempre senza forze, fare attività fisica costante e nonostante tutto non vedere nulla? E' frustrante!
Non posso far altro che ringraziare sentitamente Danilo per la sua indiscussa professionalità, competenza e disponibilità.
Mi sento di consigliare spassionatamente a tutte voi di fidarvi e di affidarvi a lui e al suo metodo perchè sarete in ottime mani!
ERIKA MANGOLINI - ALESSANDRIA
''Da diverso tempo, più o meno da quando avevo 14 anni, a volte sono svenuta.
Nelle situazioni più fortunate qualcuno mi ha retto ma in altre lo sono stata meno finendo al pronto soccorso con trauma cranico e quant'altro
L'ultimo episodio l'ho avuto due mesi fa dove ero da sola e ho battuto la testa e questa cosa mi ha ulteriormente preoccupata, non tanto per lo svenimento in sé, perchè di solito dopo poco mi rimetto in sesto, ma per l'ansia di avere conseguenze poco piacevoli.
Nel corso del tempo mi sono rivolta a diversi medici ma senza successo.
Mi avevano detto che era colpa della mia pressione bassa e che avrei dovuto conviverci.
Dopo aver conosciuto voi ho scoperto che in realtà non era così: oggi mi sento una persona nuova con tanta energia in più.
Grazie per l'aiuto che mi avete offerto"
Adele
ADELE MERCORELLA - MILANO
A seguito della tua richiesta di informazioni ti invieremo entro 12 ore la nostra risposta indicandoti quali sono i servizi, inclusi di importi, e in che modo possiamo prenderti cura di te.
Una volta ricevuta la nostra risposta potrai scegliere in tutta tranquillità tra le nostre proposte in modo tale da comprendere quale tra le nostre formule è per te maggiormente idonea.
In base alla formula prescelta durante la seconda fase svolgerai degli incontri di controllo ogni 15/21 giorni oppure riceverai da noi assistenza costante via whatsapp o via email.
Nei tempi in cui vivi hai ormai l'abitudine a mettere continuamente sotto pressione il tuo corpo e il tuo sistema nervoso riducendo al minimo i momenti in cui tendi a riposarti e a rilassarti.
Il tuo corpo non può vivere in uno stato di pressione fisica ed emotiva costante perchè una tale situazione protratta per troppo tempo e per troppi anni potrebbe creare situazioni di pericolo per te eccessive: entra così in gioco un meccanismo di difesa automatico.
Questo meccanismo è legato al nervo vago che, a seguito di eccessivi stress e pressione psico-fisica, si attiva rapidamente causando un improvviso crollo della pressione arteriosa e della tua frequenza cardiaca.
Queste rapide variazioni sono le principali cause di svenimento. Per evitare il ripetersi continuo di tali spiacevoli eventi abbiamo creato per te il programma di incontri a distanza CRISI VASOVAGALE STOP.
DANILO DELL'ARMI
OSTEOPATA (Fondatore di Nervo Vago Italia)
ERIKA MANGOLINI
OPERATRICE OLISTICA E DI MINDFULNESS
Per poter offrirti il miglior risultato possibile abbiamo deciso di ammettere al programma un numero limitato di persone!
Affrettati per non restare fuori!
Compila ora il modulo e richiedi informazioni!
Le informazioni contenute in questa pagina e in questo sito hanno scopo prettamente informativo e in nessun caso possono costituire la formulazione di una diagnosi, la prescrizioni di differenti forme di trattamento e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica. Si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o di specialisti riguardo qualsiasi indicazione riportata. Per maggiori approfondimenti consulta il nostro Disclaimer Medico.
Copyright 2024 - Nervo Vago Italia - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 02726410067