...

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA DEL PROGRAMMA ZERO INFIAMMAZIONE PRIVE'

Leggi con attenzione prima di procedere al tuo acquisto

1. Cosa regolano queste condizioni di vendita

Queste condizioni generali di vendita regolano il rapporto tra la SSD Individual Training Roma Arl, con sede in via Amedeo Bocchi 200, 00125 Roma, codice fiscale e P.IVA 12600031004, indirizzo pec individualtraingroma@legalmail.it e l'acquirente definito Cliente in relazione all'accesso al programma di promozione del benessere e di trasformazione estetica Zero Infiammazione Privè.

Il Cliente prende da questo momento atto che per acquistare una o più delle formule previste dal programma Zero Infiammazione Privè è necessario accettare preventivamente il presente regolamento contrattuale e che i servizi verranno erogati da Zero Infiammazione - Il metodo originale, marchio di proprietà e registrato dalla SSD Individual Training Roma Arl.

2. Descrizione del servizio

Il servizio di consulenza benessere e di trasformazione estetica a distanza trimestrale, definito Zero Infiammazione Privè, viene erogato attraverso una o più video call (consulenze a distanza) da effettuarsi tramite piattaforma Skype o Zoom della durata minima di 45 minuti a cui si uniscono l'utilizzo di un portale e di un'area riservata come indicato nei punti 2.1 e 3 delle condizioni generali di vendita.

All'interno del portale e dell'area riservata saranno resi disponibili, dopo l'elaborazione da parte di professionisti del fitness e della promozione del benessere del gruppo Zero Infiammazione, dei file necessari per le svolgimento del programma Zero Infiammazione Privè che saranno supportati da appositi video tutorial facilmente visionabili e accessibili dal Cliente e che saranno necessari per seguire al meglio le istruzioni presenti nei file elaborati.

2.1 Caratteristiche del servizio

Il programma Zero Infiammazione Privè trimestrale a distanza ha lo scopo di migliorare la propria forma fisica promuovendo il benessere, senza intervenire su patologie preesistenti, attraverso l'erogazione a distanza di programmi atti al miglioramento dello stile di vita e di trasformazione estetica composti da schede di fitness della durata minima di 6 minuti, da svolgere a casa o in palestra, e indicazioni generali di miglioramento del proprio stile di vita come indicato nella pagina di prenotazione della consulenza gratuita all'indirizzo www.zeroinfiammazione.it che verranno indicati in seguito in base alle caratteristiche del Cliente a cui verranno richieste a mezzo email, subito dopo la conclusione del contratto, alcune informazioni aggiuntive e supplementari per una migliore realizzazione del programma.

Tutto quanto richiesto servirà per ripristinare i naturali meccanismi di autoregolazione dell'organismo che hanno lo scopo di permettere un maggiore e un migliore funzionamento del corpo umano che nel tempo tenderà a produrre sensibili miglioramenti riguardo la percezione del proprio livello di benessere e riguardo la propria forma fisica.

A tal proposito, in linea con la visione aziendale, le video call (consulenze a distanza) e i programmi relativi al percorso trimestrale prescelto saranno realizzati da osteopati e/o da personal trainer regolarmente certificati alla realizzazione di quanto indicato.

Potrebbe essere richiesto, in casi particolari e qualora la legge lo richiedesse, l'intervento di specialisti operanti nel campo della nutrizione: si provvederà a farlo presente al Cliente indicando in nominativo del professionista a cui rivolgersi che provvederà in maniera autonoma e distinta dalla sfera di competenza della SSD Individual Training Roma Arl a indicare costi e modalità del servizio.

Il programma Zero Infiammazione Privè si compone di due formule: formula basic e formula èlite.

Salvo modifiche ai prezzi di listino e salvo differenze di prezzo legate a promozioni stagionali e a futuri ricalcoli al rialzo il costo attuale d'ingresso per l'accesso ai programmi è previsto in 497,00 Euro per la formula trimestrale basic e 897,00 Euro per la formula trimestrale èlite.

Tali offerte saranno valide per la sottoscrizione solo entro le prime 24 ore circa dall'invio del link di acquisto come indicato al punto 2.2.
Trascorso tale termine la formula basic sarà sottoscrivibile al costo di 797,00 Euro e la formula èlite al costo di 1491,00 Euro.


La
formula trimestrale basic, a cui si accede previo invio di un test di prevalutazione del proprio stato di benessere e dopo aver sostenuto una consulenza gratuita orientativa e di idoneità con uno dei consulenti del gruppo Zero Infiammazione prevede le seguenti caratteristiche:

> 1 video call (consulenza a distanza) della durata di circa 45' da svolgersi ad inizio percorso (di solito entro 72 ore dalla data di conclusione del contratto) con un professionista del fitness o del benessere appartenenti al gruppo Zero Infiammazione.
> Realizzazione di 3 programmi di miglioramento del benessere e di trasformazione estetica con cadenza mensile fino al termine del percorso che verranno caricati e resi disponibili all'interno di un'area riservata a cui il cliente avrà accesso subito dopo la sottoscrizione della formula prescelta.


Questa formula non prevede, come anche indicato nel modulo relativo al test di prevalutazione inviato dal cliente per la prenotazione della consulenza gratuita e dal consulente dedicato durante la video call (consulenza a distanza), assistenza durante il percorso ma solo la realizzazione dei tre programmi di promozione del benessere e di trasformazione estetica previsti dalla formula in oggetto.




La formula trimestrale èlite  prevede la stessa struttura di accesso come indicato per la formula basic ma con alcune caratteristiche differenti prevedendo un costo di sottoscrizione maggiore.

Il tale formula, anch'essa trimestrale, sono previste:

> 3 video call (consulenze a distanza) della durata di circa 45': la prima ad inizio programma (di solito entro 72 ore dalla data di conclusione del contratto), la seconda dopo 30 giorni dalla prima e la terza a 60 giorni di distanza dalla prima. Tali incontri a distanza sono necessari per valutare eventuali modifiche ai programmi da realizzare e somministrare al Cliente.
Realizzazione di 3 programmi di miglioramento del benessere e di trasformazione estetica con cadenza mensile fino al termine del percorso che verranno caricati e resi disponibili all'interno di un'area riservata a cui il cliente avrà accesso subito dopo la sottoscrizione della formula prescelta.


Oltre a questo al cliente è permesso, sottoscrivendo tale formula, inviare un'email settimanale di richiesta assistenza, fino al termine del programma, per richiedere informazioni aggiuntive ed ulteriori consigli per svolgere al meglio il programma acquistato attraverso un indirizzo di posta elettronica fornito al momento della conclusione del contratto.


2.1.2 Durata del contratto e dei programmi Zero Infiammazione Privè

I percorsi devono essere completati, salvo responsabilità diretta della SSD Individual Training Roma Arl, dei suoi collaboratori o dei professionisti preposti alla realizzazione dei programmi, entro 97 giorni solari dall'acquisto di una delle formule prescelte.

La normale durata dei percorsi è stabilita in 90 giorni a cui vengono aggiunti 7 giorni necessari al Cliente per l'invio delle rilevazioni iniziali, come indicato nel portale riservato a cui avrà accesso il Cliente dopo l'acquisto, necessarie per la realizzazione del programma selezionato e come anche indicato dal consulente dedicato durante la video call (consulenza a distanza) di orientamento gratuita.

Tale durata può essere eventualmente estesa e modificata tramite accordo tra le parti in causa, la SSD Individual Training Roma Arl e il Cliente.

Il Cliente potrà comunque, in caso di impossibilità a svolgere il programma entro i 97 giorni previsti, proporre una data diversa per l'erogazione del servizio: in tal caso, a seguito di comunicazione scritta a mezzo posta elettronica da parte del Cliente da comunicarsi all'indirizzo assistenza@zeroinfiammazione.it, la SSD Individual Training Roma Arl si riserva il diritto di accettare o meno tale modifica.

Ad integrazione di tale punto le specifiche sulla conclusione del contratto e della data di decorrenza dei percorsi sono indicate al punto 3 delle condizioni generali di vendita.

2.2 Come si accede a uno dei programmi trimestrali Zero Infiammazione Privè

L'accesso al programma non è immediato e non è possibile l'acquisto diretto delle sue formule previste, basic o èlite, direttamente dalla pagina di presentazione del servizio che è allocata a questo indirizzo web: www.zeroinfiammazione.it.

Le modalità di accesso, di sui il Cliente è più volte messo a conoscenza e correttamente informato, sono subordinate ai seguenti step che il cliente deve effettuare:

> Richiesta di consulenza orientativa gratuita ad effettuare sulla home page del sito di Zero Infiammazione - Il metodo originale a questo indirizzo web: www.zeroinfiammazione.it
> A seguito dell'invio della richiesta di consulenza gratuita il Cliente riceve un'email per confermare la sua richiesta al cui interno sono presenti le istruzioni per procedere alla prenotazione dell'incontro gratuito da svolgersi online (a distanza) su piattaforma Skype o Zoom, e al cui interno è indicato un link cliccabile di accesso a un test di prevalutazione gratuito necessario per tracciare un profilo sullo stile di vita del Cliente e per valutare l'esistenza dei presupposti per permettere al Cliente di usufruire della consulenza gratuita orientativa e in seguito per stabilire l'accesso al programma Zero Infiammazione Privè da parte del consulente dedicato.

> Qualora fossero presenti i presupposti per lo svolgimento della consulenza gratuita il Cliente verrà contattato telefonicamente e a mezzo posta elettronica da un consulente dedicato per stabilire ora e data di incontro online. Le modalità di contatto, accesso ed esclusione vengono comunicate al Cliente nel messaggio di conferma visualizzato subito dopo l'invio del test di prevalutazione gratuito.
> In caso di riscontrata idoneità a seguito dell'invio del test di prevalutazione il Cliente accede alla video call (consulenza online) con un consulente dedicato del gruppo Zero Infiammazione che ha il solo scopo di valutare le reali motivazioni del Cliente, senza effettuare valutazioni e analisi tecniche attinenti a stato di forma e di benessere.

> In caso di esistenza dei presupposti motivazionali necessari per la riuscita del programma il consulente dedicato, dopo essersi consultato con uno o più dei professionisti del fitness e del benessere del gruppo Zero Infiammazione, invierà un link di sottoscrizione privato al cliente per accedere al programma in cui saranno indicate le formule di adesione indicate, i costi di accesso al servizio, le caratteristiche delle formule acquistabili e tutti i dettagli necessari per rendere l'acquisto da parte del cliente chiaro e trasparente.


3. Come e quando si conclude il contratto di consulenza a distanza (online) trimestrale

Per contratto di compravendita online si intende il contratto a distanza e cioè il negozio giuridico avente oggetto beni mobili e/o servizi stipulato tramite un prestatore di servizi, la SSD Individual Training Roma Arl, e un Cliente nell'ambito di un sistema di vendita a distanza organizzato dal prestatore che, per tale contratto, impiega la tecnologia di comunicazione a distanza denominata internet.

Il Cliente che intende usufruire del programma Zero Infiammazione Privè attraverso la modalità a distanza, tramite apposita pagina a cui accede tramite link riservato inviato dal consulente dedicato dopo l'accertata idoneità e descritto al punto 2.2, seleziona la sua formula prescelta cliccando su uno dei pulsanti presenti nella pagina di sottoscrizione del servizio.

Una volta effettuata la scelta riguardo le formule indicate, basic o èlite, il Cliente viene reindirizzato ad una pagina di pagamento in cui dovrà indicare le proprie generalità anagrafiche, il proprio indirizzo di residenza e in cui dovrà scegliere un nome utente e una password necessarie per completare il pagamento e per accedere, subito dopo l'acquisto, al portale riservato in cui il cliente visualizzerà un video tutorial in cui verrà indicato come procedere per dare inizio al programma.

I 97 giorni di validità del contratto hanno inizio dal momento dell'invio del pagamento che potrà effettuarsi tramite il servizio Paypal o tramite servizio Stripe con i quali il cliente sottoscrive uno dei percorsi disponibili, basic o èlite, tramite carta di credito.

Su richiesta il pagamento della quota necessaria all'accesso al programma, in base alla formula e alle promozioni in corso di validità, potrà essere effettuato tramite bonifico bancario, su uno dei conti correnti di proprietà della SSD Individual Training Roma Arl, le cui coordinate necessarie per il saldo saranno comunicate a mezzo posta elettronica dal consulente dedicato.

In tal caso farà fede farà fede come giorno di inizio del programma e di decorrenza del contratto a distanza la data di accredito effettiva del versamento effettuato dal Cliente a mezzo bonifico bancario su uno dei conto correnti intestati alla SSD Individual Training Roma Arl.

Il cliente subito dopo la sottoscrizione riceve comunicazione immediata, sia dai soggetti responsabili della transazione, Paypal o Stripe, e sia tramite email attraverso uno degli indirizzi collegato al gruppo Zero Infiammazione, dell'avvenuto pagamento e dell'avvenuto accesso al programma.

In caso di pagamento attraverso bonifico bancario il Cliente riceverà comunicazione di avvenuto saldo e accesso al programma, non essendo presente alcun intermediario in merito alle transazioni di acquisto, solo tramite comunicazione a mezzo posta elettronica da parte del gruppo Zero Infiammazione.

Il Cliente si impegna a verificare la correttezza dei dati contenuti in questa email e a comunicare immediatamente, in caso di irregolarità, all'indirizzo assistenza@zeroinfiammazione.it

4. Diritto di recesso

Se il cliente è qualificabile come consumatore, come definito dall'art. 3 del codice di consumo come la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale e professionale eventualmente svolta, il Cliente ha diritto a recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni lavorativi decorrenti dal giorno della conclusione del contratto come indicato al punto 3 delle condizioni generali di vendita.

In questo caso il Cliente ha diritto alla restituzione della somma versata che verrà erogata tramite bonifico bancario, effettuato dalla SSD Individual Training Roma Arl, alle coordinate bancarie fornite dal Cliente.

Per recedere dal contratto il cliente può provvedere inoltrando comunicazione all'indirizzo di posta elettronica certificata
individualtraingroma@legalmail.it oppure inviando una raccomandata con ricevuta di ritorno presso la sede legale della SSD Individual Training Roma Arl al seguente indirizzo: Via Amedeo Bocchi 200, 00125 Roma.

In caso di richiesta di rimborso pervenuta entro il termine dei 14 giorni come indicato e stabilito dal codice del consumo e qualora fosse stata effettuata la prima video call (consulenza online) di inizio programma e qualora fosse stato realizzato il primo programma della prima mensilità del percorso Zero Infiammazione Privè, basic o èlite, dalla quota legalmente richiedibile dal Cliente verrà sottratto l'importo della prestazione o delle prestazioni già erogate.

Il costo unitario di ogni singola video call (consulenza online) non gratuita è stabilito in Euro 297,00 sia per il programma basic che per il programma èlite.

Il costo unitario di realizzazione del programma per ciascuna mensilità è pari a Euro 100,00 per il per le prime due mensilità ed è pari a 0 euro per la terza se sottoscritto il programma basic in promozione entro le prime 24 ore dall'invio del link di acquisto.

Il costo unitario di realizzazione del programma per ciascuna mensilità è pari a Euro 200,00 per il per le prime due mensilità ed è pari a 100,00 euro per la terza se sottoscritto il programma basic non in promozione.


Il costo unitario di realizzazione del programma per ciascuna mensilità è pari a Euro 5,00 per le prime due mensilità ed è pari a Euro 0 per la terza se sottoscritto il programma èlite.

Il costo unitario di realizzazione del programma per ciascuna mensilità è pari a Euro 250,00 per le prime due mensilità ed è pari a Euro 100,00 per la terza se sottoscritto il programma èlite.


5. La legge applicabile e foro competente

Queste condizioni generali di vendita sono regolate dalla legge italiana e dal codice del consumo italiano (D.Lgs. n. 206/2005) e sue successive modifiche e integrazioni (D.Lgs. n.21/214) e dalle norme italiane sul commercio elettronico (D.Lgs. 70/2003) per acquisti effettuati sul suolo italiano.

Se il Cliente è un consumatore ogni controversia relativa a queste condizioni generali di vendita, se non risolta in maniera amichevole, sarà sottoposta alla competenza esclusiva del giudice del luogo di residenza o di domicilio del Cliente.

Se il Cliente non è un consumatore, ogni controversia relativa a queste condizioni generali di vendita, se non risolta in maniera amichevole, sarà sottoposta alla competenza esclusiva del foro di Roma.


6. Modulo per l'esercizio del diritto di recesso

Modulo di recesso tipo ai sensi dell'art.49, comma 1, lett. h del D.Lgs n.21 del 2014 (da compilare e restituire se si desidera recedere dal contratto e solo se non sono decorsi i 14 giorno previsti dal codice del consumo).


Destinatario:
SSD Individual Training Roma Arl
Via Amedeo Bocchi 200
00125, Roma
Pec: individualtraingroma@legalmail.it



Con la presente io________________________________________________ notifico il recesso dal mio contratto di vendita del seguente servizio: Zero Infiammazione Privè formula (basic o èlite) sottoscritto in data_______________________.

Dati dell'acquirente: 


Data


                                                                                                                                                                                    Firma ( solo se il modulo è inviato in forma cartacea)





Copyright 2022 - Zero Infiammazione - Il Metodo Originale

Ssd Individual Training Roma Arl - Via Amedeo Bocchi 200, 00125 Roma - CF e P.Iva 12600031004

Seraphinite AcceleratorOptimized by Seraphinite Accelerator
Turns on site high speed to be attractive for people and search engines.