Per contratto di compravendita online si intende il contratto a distanza e cioè il negozio giuridico avente oggetto beni mobili e/o servizi stipulato tramite un prestatore di servizi, la SSD Individual Training Roma Arl, e un Cliente nell'ambito di un sistema di vendita a distanza organizzato dal prestatore che, per tale contratto, impiega la tecnologia di comunicazione a distanza denominata internet.
Il Cliente che intende usufruire del programma Zero Infiammazione Privè attraverso la modalità a distanza, tramite apposita pagina a cui accede tramite link riservato inviato dal consulente dedicato dopo l'accertata idoneità e descritto al punto 2.2, seleziona la sua formula prescelta cliccando su uno dei pulsanti presenti nella pagina di sottoscrizione del servizio.
Una volta effettuata la scelta riguardo le formule indicate, basic o èlite, il Cliente viene reindirizzato ad una pagina di pagamento in cui dovrà indicare le proprie generalità anagrafiche, il proprio indirizzo di residenza e in cui dovrà scegliere un nome utente e una password necessarie per completare il pagamento e per accedere, subito dopo l'acquisto, al portale riservato in cui il cliente visualizzerà un video tutorial in cui verrà indicato come procedere per dare inizio al programma.
I 97 giorni di validità del contratto hanno inizio dal momento dell'invio del pagamento che potrà effettuarsi tramite il servizio Paypal o tramite servizio Stripe con i quali il cliente sottoscrive uno dei percorsi disponibili, basic o èlite, tramite carta di credito.
Su richiesta il pagamento della quota necessaria all'accesso al programma, in base alla formula e alle promozioni in corso di validità, potrà essere effettuato tramite bonifico bancario, su uno dei conti correnti di proprietà della SSD Individual Training Roma Arl, le cui coordinate necessarie per il saldo saranno comunicate a mezzo posta elettronica dal consulente dedicato.
In tal caso farà fede farà fede come giorno di inizio del programma e di decorrenza del contratto a distanza la data di accredito effettiva del versamento effettuato dal Cliente a mezzo bonifico bancario su uno dei conto correnti intestati alla SSD Individual Training Roma Arl.
Il cliente subito dopo la sottoscrizione riceve comunicazione immediata, sia dai soggetti responsabili della transazione, Paypal o Stripe, e sia tramite email attraverso uno degli indirizzi collegato al gruppo Zero Infiammazione, dell'avvenuto pagamento e dell'avvenuto accesso al programma.
In caso di pagamento attraverso bonifico bancario il Cliente riceverà comunicazione di avvenuto saldo e accesso al programma, non essendo presente alcun intermediario in merito alle transazioni di acquisto, solo tramite comunicazione a mezzo posta elettronica da parte del gruppo Zero Infiammazione.
Il Cliente si impegna a verificare la correttezza dei dati contenuti in questa email e a comunicare immediatamente, in caso di irregolarità, all'indirizzo assistenza@zeroinfiammazione.it